Donne in rinascita – Jack Folla

Questa non è una psico-pillola.. anzi, ci vuole tanto tempo ad ascoltare piuttosto che a leggere, e – in questo contesto – a me va bene così, perché in questo modo forse riesco a bandire la superficialità che sempre meno sopporto sui Social. Tutto – la musica, la voce calda, .. – diventa piacevolmente un invito ad intraprendere un viaggio dentro di sé, un viaggio di introspezione in un mondo di emozioni e pensieri che sono certa appartiene a tutte le donne, perché tutte le donne si possono riconoscere in questo ritratto e trarne forza, ritrovare autostima, piangere le lacrime ancora trattenute per poi rinascere. Tutte le donne, prima o poi, hanno sperimentato la rinascita. Sì, questo video è espressamente dedicato a tutte le donne, quelle in rinascita, che stanno sbocciando come i fiori a Primavera, per far loro i complimenti per il coraggio, per quelle che sono già rinate, per fare loro un applauso e chiedere loro di essere d’esempio per le altre, per quelle che stanno annaspando ma devono sapere che dentro di loro c’è la forza, ci sono le risorse per rinascere, più luminose e belle di prima. Coraggio!

Buon ascolto!

P.S. Sapete ormai che le mie fonti vanno dagli psicologi più blasonati ai personaggi di Mafalda. In questo caso il brano, che mi ha fatto conoscere un’amica, grande piccola Donna, è di Jack Folla. Per chi non lo conoscesse o volesse saperne di più segua il link.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Website Protected by Spam Master


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>