Consulenza online

Il servizio di CONSULENZA ONLINE è rivolto esclusivamente a maggiorenni, ha lo scopo di chiarire la situazione circa la propria problematica, ricevere un supporto di tipo psicologico e fornire strumenti concreti in base alla propria situazione MA non è psicoterapia e non si sostituisce ad essa.
E’ necessario richiedere un appuntamento via e-mail descrivendo brevemente il proprio problema, indicando la città di residenza, l’età, il sesso di chi richiede il consulto e le preferenze di giorni e orari per il consulto. Verrete ricontattati, in modo da fissare un appuntamento il prima possibile e ricevere tutte le informazioni che desiderate.
Affinché sia possibile iniziare una consultazione è obbligatorio compilare il consenso informato che vi verrà inviato. Il consenso, firmato a penna, dovrà essere inviato via mail come immagine scansionata.
I vantaggi della consulenza online :

- offre un supporto immediato senza tempi di attesa troppo prolungati;

- è un percorso accessibile a costi contenuti;

- è un primo step per individuare l’intervento più adatto;

- offre la comodità di non doversi spostare da casa;

- si pone in un’ottica preventiva, per informare e sensibilizzare su temi legati al benessere anche attraverso l’insegnamento di strumenti pratici.

I possibili esiti di una prima consultazione possono essere:

-) la chiusura della consultazione online con una risoluzione della situazione o della domanda posta;

-) la chiusura della consultazione online e un conseguente invio sul territorio presso una struttura specifica o un libero professionista;

-) la prosecuzione della consultazione online con un numero stabilito di incontri, volto ad approfondire nuove richieste emerse.

Verrà emessa regolare fattura detraibile fiscalmente.

La consulenza online rispetta il Codice Deontologico degli Psicologi e garantisce la privacy del Cliente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Website Protected by Spam Master


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>