A presto…

Carissime lettrici e carissimi lettori,
come avrete notato, l’anno nuovo è iniziato con uno stop forzato del Blog che ho tanto amato. Purtroppo, per motivazioni personali non dipendenti dalla mia volontà, sono costretta a sospendere l’attività a tempo indeterminato.
Confido non si tratterà di una chiusura definitiva ma di un’interruzione, lavorando nel frattempo affinché ci siano i giusti presupposti per tornare di nuovo su queste pagine.
Vi ringrazio per avermi seguita così numerose e numerosi: il blog è stato un’avventura di crescita soprattutto grazie al vostro riconoscimento che mi ha infuso tante energie. Forse mi attendevo più feedback, forse è ora di ripensare a qualche dettaglio.
Tutto il lavoro fatto in questi ultimi 2 anni resta comunque a disposizione, quindi vi invito ad attingere a piene mani dai consigli e se avete necessità IO CI SONO… lavorerò “su richiesta”!
Auguro a tutte e tutti voi un meraviglioso anno e tante splendide nuove esperienze!
Resto anche a disposizione per consulenze e non dimenticate… la guarigione è già in voi, proprio mentre state leggendo!
Che le stelle ci guidino sempre e la strada ci porti lontano!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Website Protected by Spam Master


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>