DISCLAIMER

Il mio blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2011. Non sono responsabile dei commenti pubblicati dai lettori e verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi; non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lungi dall’essere una tuttologa esperta a tutto campo, ho deciso di approfondire ed offrire per ogni argomento una “tavola rotonda virtuale”, con tanti punti di vista e spunti di riflessione, e cercherò di non emettere troppi giudizi di valore, ma quasi sicuramente la mia visione sarà parziale, soggettiva… perdonatemi.. perdonatemi anche quando vi sembrerò emotivamente faziosa o estremista: io cercherò di essere sempre sincera e di condividere le mie conoscenze dando il mio piccolo contributo per un mondo migliore, ma non chiedetemi di obbedire ciecamente alle logiche del commercio né di compiacere le mode, né di “seguire la corrente”. Ci sono tanti blog e siti su Internet: se non siete in linea con il mio pensiero siete liberi di seguire la vostra strada!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Website Protected by Spam Master


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>